www.zambros.it

Certificato Google Adwords

Google Partners - Certification piccolo


08
Apr
2010
Hacker Windows Mobile vs Android PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Matteo Zambon   

htc-touch-sprintPreoccupante (per Microsoft) il fenomeno che si sta abbattendo sugli smartphone equipaggiati con il sistema operativo Windows Mobile, alcuni hacker hanno trovato la procedura per installare Android su questi dispositivi, convertendo di fatto lo smartphone alla rivale Google.

 

 

 

Mentre le vendite di Windows Mobile 6.5 stagnano aspettando Windows Phone 7, alcuni hacker hanno messo in rete le procedure per installare Android sugli smartphone equipaggiati con l’attuale OS mobile di Microsoft.

Uno fra tanti, Connor Roberts, ingegnere, che ha postato un tutorial passo passo che mostra come far funzionare Android su un HTC Touch.
Oltre al danno, la beffa, infatti Roberts ha anche spiegato le ragioni per cui ha cambiato OS al suo smartphone, affermando di trovare Windows Mobile troppo lento, perfino nell’effettuare una chiamata, mentre Android è risultato molto più veloce e, per di più, offre la navigazione GPS gratuitamente.

 

Naturalmente la procedura di cambio del sistema operativo non è delle più facili, dunque non adatta a tutti, ma consta di pochi punti: sbloccare lo smartphone e operare il caricamento del nuovo OS nella memoria. Operazioni che possono essere compiute nel giro di mezz’ora.
La procedura si trova a questo indirizzo.

Sembra che Microsoft debba tirar fuori al più presto Windows Phone 7 per arginare l’esodo verso l’acerrimo ed agguerrito rivale Android.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SimDice Tweet


Free Software

DadoPubblicato online il simulatore del lancio di dadi. La versione è flash cioè non salva i dati.
Prossimamente ci sarà una versione dove si potranno visualizzare tutti i tiri eseguiti!
L'applicazione si trova a questo link.


Twitter



P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W - Cell 338 8835425 - info@zambros.it