www.zambros.it

Certificato Google Adwords

Google Partners - Certification piccolo


24
Mar
2010
Google Chrome 4.1 traduce automaticamente PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Matteo Zambon   

google_chrome_logoDue settimane dopo la pubblicazione della release beta, Chrome 4.1 è ora disponibile in una versione targata 4.1.249.103 6. Fra le novità portate da questa versione, segnaliamo l'arrivo di uno strumento per la traduzione automatica delle pagine. Fino ad oggi, Chrome supportava 52 lingue, ma contrariamente a Firefox (che ad esempio richiede l'installazione di un plugin complementare) Chrome 4.1 integra questa funzionalità in modo nativo.

 

 

 

google_chrome

In pratica, quando l'utente si trova su una pagina Web scritta in una lingua diversa da quella conosciuta (e scelta di default), Chrome 4.1 mostra un tool sotto la barra degli indirizzi. Questo strumento informerà il navigatore sulla lingua in cui è mostrata la pagina e proporrà una traduzione automatica. L'utente avrà anche la possibilità di disattivare la visualizzazione del tool di traduzione per le lingue, settandolo solo in modo opzionale.

 

 

Nel caso in cui l'utente deciderà effettivamente di tradurre la pagina, la traduzione sarà effettuata nella finestra. Chrome 4.1 è portatore anche di nuovi parametri per la sicurezza dei dati, attraverso delle opzioni avanzate. E' possibile quindi attivare o meno, e gestire meglio iPopUp, i cookies, le immagini, i plugin e Javascript. Potete scaricare Google Chrome 4.1 in versione finale per Windows attraverso questa pagina, ma intanto il team dell'azienda di Mountain View lavora a Chrome 5.0.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SimDice Tweet


Free Software

DadoPubblicato online il simulatore del lancio di dadi. La versione è flash cioè non salva i dati.
Prossimamente ci sarà una versione dove si potranno visualizzare tutti i tiri eseguiti!
L'applicazione si trova a questo link.


Twitter



P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W - Cell 338 8835425 - info@zambros.it