24 Jun 2010 |
|
Richiedi questo spazio pubblicitario. Contattami
È disponibile per il download la versione 3.6.4 di Firefox, che risolve diversi problemi di sicurezza e stabilità della precedente release del browser del panda rosso e include la nuova funzionalità OOPP (Out-Of-Process-Plugins) per i plugin Adobe Flash, Apple Quicktime e Microsoft Silverlight.
Firefox 3.6.4, quindi, integra la funzione di indipendenza del processo relativo ai plugin sviluppata nell’ambito del progetto Lorentz e sinora presente solo nelle anteprime riservate agli sviluppatori. Da segnalare che la tecnologia OOPP non è momentaneamente disponibile per sistemi operativi Mac, ma solo per OS Windows e Linux.
Richiedi questo spazio pubblicitario. Contattami La nuova versione del browser di Mozilla Foundation, in sostanza, isola l’esecuzione dei plugin in un processo separato e l’arresto anomalo o il blocco di Flash, Quicktime o Silverlight non pregiudicano la possibilità di continuare a usare Firefox e di mantenere gli utenti al sicuro da perdite di dati. Per avviare nuovamente il plugin andato in crash, è sufficiente ricaricare la pagina in cui si è verificato il problema. Agli utenti, inoltre, viene fornita la possibilità di segnalare il blocco al team di Mozilla.
Si ricorda, infine, che pochi giorni fa è stata resa disponibile la quinta versione Alpha di Firefox 4, in precedenza identificato come Firefox 3.7, che, tra le varie novità, introduce il supporto per la tecnologia WebM di Google – l’alternativa open source al codec H.264 – la completa integrazione di Aero Glass per Windows Windows Vista e Windows 7, un nuovo gestore degli add-on e la possibilità di posizionare le tab sopra la barra degli indirizzi.
|
Primo su Google

Il primo gestionale SEO online per il posizionamento su Google
Visita www.zetawriter.com
alpha colori moduli scoperto italia collaborazione stampe tecnologia integrato inviaci comunicazione sviluppo lancio offre $this framework livello aggiornare costi proprietà pagamento velocità barra condividere basterà euro twitter inserita scopo secondi applicazioni verificare giochi falla punto utenti documento maschere principale demo nome sorpasso miliardi zgest hosting sistemi gestire /div esiste creata steve quale prime excel problema particolare offrire visualizzazione ufficiale diffusione rilasciato home effetti sistema installato avast mettere campo assistenza dialog operazioni dadi utilizza fino buttons browser distruttore diversi potrete serie compilare realizzato voce analisi fatture aiutare installare android dettagli info@zambros apache modificare computer kenshiro contatti caricamento stabilità implementazione versione aggiornarne
Ultime notizie
Free Software
I più letti
P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W
- Cell 338 8835425 - info@zambros.it

Vedi i nostri curriculum vitae.
Vedi i nostri lavori.














Pubblicato online il simulatore del lancio di dadi. La versione è flash cioè non salva i dati.