www.zambros.it

Certificato Google Adwords

Google Partners - Certification piccolo


04
Jul
2010
Rilasciato Opera 10.60: velocità, HTML5 e WebM PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Matteo Zambon   

opera_logoOpera Software ha pubblicato la versione finale del suo browser omonimo, Opera 10.60. Tra le novità vi è un aumento delle prestazioni pari al 50% e l'introduzione del punsante "O Menù".

 

 

 

Basato sul motore di rendering Presto 2.6, Opera 10.60 offre prestazioni superiori del 50% in JavaScript rispetto alle versioni precedenti 10.5x. Il supporto dei nuovi standard Web è stato migliorato, con la compatibilità per Appcache (applicazioni offline), per Web Workers (calcoli in un thread JavaScript) e per la geolocalizzazione (autorizzata o meno) su HTML 5. Il nuovo formato WebM (HTML 5), che raccoglie il codec video VP8 ed il codec audio Vorbis, è supportato nativamente.

 

opera_news

 

 

Inoltre, Opera 10.60 integra un sistema anti-phishing ed uno strumento antifrode in collaborazione con AVG, che garantirà un aggiornamento in tempo reale della black list dei virus, per maggiore sicurezza. Opera 10.60 offre alcune novità anche sul design con l'introduzione di un pulsante "O Menù" in alto a sinistra che sostituisce la barra tradizionale, una previsualizzazione delle tab con passaggi più fluidi e dei suggerimenti nella ricerca, quando si scrivono uno o più termini nel campo search.

 

http://www.opera.com/portal/upgrade/

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SimDice Tweet


Free Software

DadoPubblicato online il simulatore del lancio di dadi. La versione è flash cioè non salva i dati.
Prossimamente ci sarà una versione dove si potranno visualizzare tutti i tiri eseguiti!
L'applicazione si trova a questo link.


Twitter



P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W - Cell 338 8835425 - info@zambros.it