www.zambros.it

Certificato Google Adwords

Google Partners - Certification piccolo


15
May
2010
Office 2010 sfida Google Docs: ora disponibile solo per le aziende PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Matteo Zambon   

office2010_1Finalmente Office 2010 è arrivato, disponibile per ora esclusivamente alle aziende e dal 15 Giugno 2010 sia per i privati che per i professionisti, introduce tantissime novità e si spinge più verso il sociale, approdando anche su internet e sfidando quindi apertamente Google Docs.

 

 

Alla fine è arrivato, tutti lo stavano aspettando con ansia e finalmente (per ora solo in ambito aziendale) potremo utilizzarlo e vedere quali sono le novità introdotte dalla Microsoft sul suo cavallo di battaglia Office 2010. La prima cosa che possiamo subito notare è il cambio di interfaccia grafica, già iniziato con la precedente versione Office 2007 (il tutto integrato perfettamente conwindows 7). Per quanto riguarda ad esempio Word, potremo effettuare l’editing delle immagini, direttamente sul foglio di testo, mentre per esempioPowerPoint ci permetterà di modificare i filmati inseriti nelle nostre slide. ConOutlook Social Connector, avremo un’integrazione con i social network, come ad esempio lo stesso Windows Live o i più diffusi Facebook, MySpace e LinkedIn. Ora viene migliorato anche Outlook che permette ad esempio di raggruppare le conversazioni in base all’utente permettendoci di metterle in sequenza.

 

 

Office sarà suddiviso in 5 diversi pacchetti, che vanno dalla versioneProfessional destinata al mercato business, fino a quella Home Student per gli studenti o gli utenti domestici. Avremo anche la possibilità di acquistare unaPkc (Product Key Card) che ci permetterà di acquistare una copia di Office 2010 già preinstallata sui computer nuovi. I prezzi iniziano dai 99 euro per quella Home Student.

 

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SimDice Tweet


Free Software

DadoPubblicato online il simulatore del lancio di dadi. La versione è flash cioè non salva i dati.
Prossimamente ci sarà una versione dove si potranno visualizzare tutti i tiri eseguiti!
L'applicazione si trova a questo link.


Twitter



P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W - Cell 338 8835425 - info@zambros.it