12
Mar
2010
Rilasciato Avast 5.0 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Matteo Zambon   

logoAvastLa nuova Versione(5) di Avast! Free Antivirus è stata già rilasciata. avast! Free Antivirus 5
 
Interamente gratuito Avast Antivirus è uno degli antivirus più usati nel mondo. Il suo Update non richiede la delocalizzazione, é sufficiente solo scaricare il file e lanciarlo nella directory di installazione.

 

In più offre la possibilità di analizzare i file compressi all'interno come ARJ, ZIP, MAPI (Outlook pst files), DBX (Outlook Express), RAR, GZIP, LHA / LHX, TNEF (Winmail.dat), ISO, 7zip, ecc, e tutti quelli che passano in rete: mail, i file, i newsgroup e persino il software di condivisione P2P (BitTorrent, eMule, Shareaza, μTorrent). Questa versione offre un URL bloccante, comprende un meccanismo di protezione anti-rootkit/anti-spyware, una nuova auto-difesa per prevenire le attività di software dannose per chiudere il processore avast, l'analisi del sistema o di un lettore ha un display di stato di avanzamento della scansione in corso. 




Nota : È necessario registrarsi sul sito (è gratuito) per ottenere un Serial Number che permette di attivare l'aggiornamento automatico. Questa registrazione deve essere rinnovata ogni 14 mesi.