10 Mar 2010 |
|
Il 2010 sarà sicuramente l’anno della svolta, dato che, per la prima volta, gli esperti del settore assicurano che gli investimenti pubblicitari online prenderanno il sopravvento su quelli tradizionali dedicati alla carta stampata, sebbene non si tratterà certo di un sorpasso eclatante.
Questo leggero sorpasso è stato annunciato anche da una recentissima ricerca fatta da una società d’analisi californiana, la Outsell. Secondo questo studio, la Outsell avrebbe preso in considerazione circa un migliaio di inserzionisti americani, domandando quali fossero le loro strategie di marketing sia per l’ambiente online che per quello tradizionale. Il risultato ha evidenziato come le previsioni di spesa per la pubblicità online raggiunga una quota complessiva di 120 miliardi di dollari, a discapito di quella tradizionale, dove gli inserzionisti intendono investire “solo” 112 miliardi.
Le società statunitensi metteranno a disposizione per l’ambiente online quasi il 33% del loro budget, contro un 30,3% per quello offline ( che comprende riviste, giornali e quotidiani). Questo è un forte segnale che l’evoluzione del marketing lancia e che, forse, segna l’inizio di un lento declino della pubblicità tradizionale. Declino che presto coinvolgerà probabilmente anche televisioni e radio, i cui investimenti pubblicitari da parte degli inserzionisti scenderanno, nel 2010, di circa 4 punti percentuali, per un totale di 84,6 miliardi di dollari investiti nelle campagne pubblicitarie.
|
SimDice News
SimDice Tweet
Tweet di @Sim_Diceutente mezzi personalizzate controllo seguenti servizio percorsi condizione interfaccia noleggio piattaforma pannello cloud pubblicità risultati visualizzazione invio costo diverse aimrobot potranno avuto modifica stabilità dello zambon serie tecnologia safari dati foglio posta leggere team hosting commerciale costruttore smartphone contenuti assistenza dovrebbe sicurezza sollecito dinamici interbase kenshiro richiedere onvd struttura corso prezzo eventi importo qualche compresa ovvero /div chiamate offerta autobus dedicati notizie dunque vulnerabilità zambros blog sulle variabile risposta metodi presentazione velocità vuoi demo chiamaci sfruttare basterà contattami gennaio apple schermo mela significa home voce rete sarebbe sorpasso vuoto inserita text introduzione forza formazione ottimizzare ipad aumentare prossimi pulmini resto
Ultime notizie
- Time-Lapse Cantieri | Servizio Video per l'Edilizia
- Google Power Up Connect a Vicenza
- Dadi Online Gratis | Simulatore Lancio da 2 a 20 facce
- Tiro dadi d&d | Simulatore lancio dadi online
- Consulente Certificato Adwords Vicenza e Verona
- Fiera di Vicenza sceglie Zetagest | Bando servizi Autonoleggio
- Authorship Snippet Spariscono dalla SERP di Google è Ufficiale
- Intervista sulla Gestione Servizio Serale a Chiamata Vicenza
Free Software
I più letti
- Dadi online flash - ITA
- Simulatore dadi online versione flash
- Tiro dadi d&d | Simulatore lancio dadi online
- Gestionale per aziende di noleggio bus e noleggio auto
- Gestionale Donatori Sangue Gratuito
- Spiegazione delle classi in PHP
- JQuery - Mootools con no conflict
- ZetaGest - Registro Elettronico Scuole
- Interbase 6.0 slow connect
- HTML5
Matteo Zambon
P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W
- Cell 338 8835425 - info@zambros.it