www.zambros.it

Certificato Google Adwords

Google Partners - Certification piccolo


16
Mar
2010
Twitter finalmente @Anywhere PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Matteo Zambon   

twitter_logo_headerTwitter si prepara a lanciare una nuova piattaforma battezzata @Anywhere, pensata per integrare il servizio all'interno di qualunque sito lo desideri ospitare. Nuove opportunità per l'Advertising?

In occasione del South by Southwest Interactive Festival 2010, Twitter ha presentato in anteprima la nuova piattaforma @Anywher, pensata per offrire le funzionalità del famoso servizio di microblogging anche all'interno di siti Web ospiti. Nuova opportunità di Advertising?
Basteranno poche righe di codice Javascript per ospitare i tweet in qualsiasi portale senza passare per il dominio Twitter.com, come già avviene per Facebook Connect e Google Friend Connect.

Tra i primi portali ad integrare la nuova piattaforma, non appena disponibile: AdAge, Bing, Citysearch, Digg, eBay, The Huffington Post, Meebo, MSNBC.com, The New York Times, Salesforce.com, Yahoo! e YouTube.

Tutto ciò apre le porte a nuovi e stimolanti scenari, come spiegato all'interno del blog ufficiale di Twitter: «immaginate di poter seguire un giornalista del New York Times direttamente dalla sua firma, inviare tweet su un video senza lasciare YouTube e scoprire nuovi account Twitter mentre state visitando la home di Yahoo!».

Sa da un lato Twitter @Anywher saprà quindi offrire ai visitatori un valore aggiunto, dall'altro potrebbe rivelarsi un servizio in grado di ampliare la gamma delle informazioni riguardanti gli utenti connessi ad un portale, a tutto vantaggio della pubblicità.

Potrebbe quindi trattarsi di un passo verso la monetizzazione dell'utenza del servizio, verso nuove soluzioni pubblicitarie che il gruppo promette da tempo ma delle quali al momento non si parla. 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

SimDice Tweet


Free Software

DadoPubblicato online il simulatore del lancio di dadi. La versione è flash cioè non salva i dati.
Prossimamente ci sarà una versione dove si potranno visualizzare tutti i tiri eseguiti!
L'applicazione si trova a questo link.


Twitter



P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W - Cell 338 8835425 - info@zambros.it