www.zambros.it

Certificato Google Adwords

Google Partners - Certification piccolo


ZetaGest - Modulo Planning

zetagest_logo

Cos'è Zetagest

Zetagest è un framework creato e pensato per il web. Grazie ad esso abbiamo realizzato molti gestionali: gestionale per aziende di autonoleggio (anche in versione mobile), gestionale per azienda di certificazioni ce sul legno, gestionale per il posizionamento SEO su Google. Vedi l'elenco dettagliato di ogni articolo su Zetagest

Qui sotto elenchiamo il modulo per le aziende di autonoleggio chiamato Planning.

Modulo planning: software per le aziende di noleggio auto e bus

 

Il modulo planning è un modulo di zetagest dedicato alle aziende di noleggio bus e noleggio auto. Esso permette di avere un planning delle richieste/conferme dei mezzi attraverso delle intuitive maschere. Pensate ad HOC per le aziende di autonoleggio

La nostra è un'applicazione web sempre online, installabile in qualsiasi dominio. Quando volete potrete verificare in qualsiasi momento i dati attraverso anche uno smarthphone come iphone o nexus one.

Inoltre delle pagine esterne presenti nei vari siti (che può essere benissimo il sito aziendale), permettono di creare automaticamente eventi di richieste noleggio o conferma noleggio, il tutto gestito dal modulo planning di zetagest.

 

zgest-planning Planning_all

Nel dettaglio zetagest modulo planning comprende:

  • Gestione anagrafiche/clienti
    • Gestione descrizione porti/aeroporti/stazioni
    • Gestione cartelli
    • Gestione newsletter anagrafiche
    • Gestione newsletter collaboratori
  • Gestione conducenti
    • Gestione pagamento conducenti
  • Gestione mezzi personalizzati con colori a scelta(bus, minivan, auto ecc)
  • Gestione Planning che attraverso un calendario si possono vedere i vari eventi associati
  • Gestione eventi
    • Inserimento eventi transfer da foglio excel provenienti da collaboratori
    • Gestione template newsletter
  • Gestione valutazione evento.
  • Cancellazione/Ripristino codice rapido
  • Gestione Note per l'operatore

Inoltre zetagest offre la possibilità della multi-utenza permettendo per esempio ai vari conducenti di poter vedere solo gli eventi assegnati a loro e la possibilità di scaricare i relativi documenti associati all'evento (es foglio servizio, ricevuta, valutazione del cliente degli eventi passati ecc.)

 

Gestione automatica dell'inserimento eventi

Quante volte capita di scrivere la data e l'ora in un foglio o in un calendario e dimenticarsi poi quei fogli? Quante volte capita che ci siano incomprensioni durante la telefonata con il cliente sul luogo di ritrovo o destinazione??

Grazie al zetagest modulo planning tutto questo è un brutto ricordo!

Attraverso delle pagine ESTERNE all'applicazione web zetagest ci saranno delle pagine per :

  • Il cliente o direttamente tu potrai inserire i dati che occorrono per la creazione di un evento di tipo Richiesta. Se davvero vuoi essere sempre avvisato, alla creazione dell'evento sia il cliente che l'operatore riceverete una mail di riepilogo dati. L'evento creerà un codice casuale (ticket) che servirà sempre per ogni comunicazione. Inoltre se l'anagrafica non esiste nel sistema verrà automaticamente creata.

Un'altra pagina esterna al modulo permette di aggiornare l'evento richiesta e renderlo di tipo CONFERMA.

  • Avviata la verifica dei dati al cliente basterà compilare un'altra pagina inserendo il ticket. Ci saranno solo pochi campi da compilare grazie al ticket!!
  • Una volta che l'evento è stato usufruito, il giorno successivo in automatico arriverà una mail al cliente con la cortese richiesta di compilare un form di VALUTAZIONE evento. In questo modo avrete la possibilità di avere un resoconto del servizio offerto!

Visione sempre aggiornata dei dati ovunque tu sia!

Sia che tu ti trovi in ufficio o in qualsiasi altro posto, ti basta avere la connessione ad internet per poter verificare tutte le richieste arrivate, 

le conferme ancora da fare, i prossimi appuntamenti.

Dal gestionale potrai tranquillamente spostare, modificare, associare mezzi/conducenti come meglio credi!

Grazie a delle icone specifiche avrai a vista d'occhio la situazione dei prossimi giorni

  • alert1 L'evento è una richiesta
  • ora L'evento è una conferma
  • lista L'evento è una nota (es scadenza assicurazione veicolo, cambio gomme ecc.)
  • alert Il mezzo è vuoto al ritorno o all'andata (e puoi comunicarlo ai tuoi collaboratori!)
  • plus2 L'evento è a più giorni
  • email Inviata una mail di sollecito al cliente che non ha dato più risposta
  • mail Inviata mail di riconferma al cliente.
  • card Inviata mail con offerta fidelty card
  • usb Inviata mail con avviso disposizione usb per musica
  • ultimo_sollecito Inviata mail di ultimo sollecito
  • venerdi Inviata mail con descrizione di servizio venerdì
  • free Inviata mail con condizione libera
  • free2 Inviata mail con condizione libera 2
  • rifiutato L'evento è stato rifiutato dal cliente attraverso la procedura guidata.
  • C1 C2 C3 C4 C5 Cambio bus (fino a 5 opzioni)
  • money_euro Fattura del servizio non ancora creata
  • money_euro2 Fattura del servizio creata

 

planning

 

Creazione di documenti dinamica a seconda dell'evento

All'interno dell'evento c'è la possibilità di creare:

  • Foglio di servizio con tutte le informazioni che l'autista deve avere per poter eseguire il servizio
  • Ricevuta da dare al cliente
  • Stampa delle valutazioni del servizio
  • Lettera di responsabilità dei clienti all'interno dei bus/auto.
  • Qualsiasi altro documento tu abbia bisogno! Basta richiederlo e verrà creato ad hoc per te!

Tante altre funzionalità

Altre funzionalità aiutano la gestione degli eventi, come

  • i pulsanti di invio mail dalle tipologie di mail personalizzate, come per esempio mail di sollecito, di riconferma.
  • Gestione del pagamento conducenti: ogni evento possiede un campo dove puoi inserire l'importo da dare al conducente. Attraverso delle form potrai vedere l'importo totale di ogni singolo conducente.
  • Esportazione in excel dei prossimi eventi, e ancora richiesta dei dati che vengono inviati su una mail prefissata andando direttamente su un apposito url.
  • Puoi creare ad hoc le tue mail da inviare negli eventi, ma anche le mail delle newsletter. Puoi creare una lista di collaboratori a cui inviare delle mail particolari come la lista di tutti i viaggi a vuoto, cioè con andata o ritorno in cui il pullman è vuoto. Così riesci a condividere proprio tutto, ottimizzando così i tempi di gestione.
  • Creazione dei cartelli, ovvero le stampe usate negli aeroporti con il nome del cliente. In questo modo se ricapita di eseguire ancora il servizio con lo stesso cartello non devi rifarti tutta la procedura di creazione, dimensionamento del foglio. Basta farlo la prima volta e poi salvarlo. Sarà tutto accessibile online!
  • Inoltre zetagest possiede nel core tutta la gestione di log, così puoi sempre sapere chi è entrato nel sistema.
  • Creazione di newsletter ad hoc, per eventi particolari come capodanno, feste particolari.

Integrazione con il modulo delle fatture

Per gestire meglio le fatture, basta attivare il modulo dedicato alla fatturazione. Con questa associazione basteranno due click per poter passare la fattura proforma in contabilità e successivamente creare la fattura.

Inoltre è possibile inviare direttamente la fattura alla mail dal cliente con un solo click

 

Se non trovi ancora quello che fa per te basta chiederlo!

Possibilità di creare per te gestioni, eventi, stampe, funzionalità per aiutarti nella tua attività.

 

Non sei ancora convinto?

 

Dim lights Download Embed Embed this video on your site

 

Chiamaci per una demo al 338 8835425 o inviaci una mail su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SimDice Tweet


Free Software

DadoPubblicato online il simulatore del lancio di dadi. La versione è flash cioè non salva i dati.
Prossimamente ci sarà una versione dove si potranno visualizzare tutti i tiri eseguiti!
L'applicazione si trova a questo link.


Twitter



P.IVA: 03864690239 - CF: ZMBMTT82A25A459W - Cell 338 8835425 - info@zambros.it